Venerdì 20 maggio, alle 21:00, ancora in scena al Nest!
Eccoci di nuovo!
Venerdì 20 maggio, alle 21:00, ancora in scena al Nest (Napoli Est Teatro, via Bernardino Martirano 14) ) lo spettacolo "La quasi storia di Giulietta e Romeo" che vede protagonisti i ragazzi dei Maestri di Strada e gli EducAttori di Trerrote, con regia e adattamento di Nicola Laieta. Un nuovo invito a teatro per supportare, oltre al talento sorprendente che ogni anno i nostri giovani attori dimostrato sul palcoscenico, la raccolta fondi per le attività educative e artistiche gratuite che offriamo ai ragazzi della periferia orientale di Napoli e per il completamento della sala prove teatrale del Centro Polifunzionale Ciro Colonna a Ponticelli.
Prenota subito i tuoi biglietti:
WhatsApp: 3338296935
Mail: trerroteteatro@gmail.com
Quasi Storia
Quasi storia: perché è nell’insieme dei frammenti delle annotazioni, narrazioni, improvvisazioni nate dal nostro attraversamento della tragedia shakespeariana la maniera più sincera e efficace per far rivivere nei corpi degli nostri adolescenti il palpitare vitale del cuore di Giulietta e del suo Romeo.
Un laboratorio intergenerazionale
La Quasi Storia di Giulietta e Romeo è il risultato del percorso laboratoriale con gli adolescenti dei Maestri di Strada e con giovani studenti universitari e attori, gli educ-attori dell’associazione Teatro Ricerca Educazione. Un laboratorio teatrale ed educativo intergenerazionale che aiuta i più giovani a esprimere tutte le proprie potenzialità, ispirati e accolti dai propri compagni di lavoro più grandi.