Usa il bonus docenti dalla piattaforma SOFIA per partecipare al corso formativo della Trasformazione educativa

Approfittane!

Il MIUR ha realizzato la piattaforma digitale S.O.F.I.A. - Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento dei docenti (http://sofia.istruzione.it/ ) per la gestione della formazione.

Per partecipare al 1° Congresso Mondiale “Trasformazione educativa: cura, bellezza e sogno alle radici dell’ educazione” puoi utilizzare il bonus docenti.

La procedura è semplice:

- basta cliccare, dopo aver effettuato l’ accesso, sulla sezione CATALOGO.
- da qui è possibile attivare la ricerca tramite il Codice ID 19942, cliccare sul pulsante di ricerca, di colore blu, posto a destra, e confermare il nome del corso “Trasformazione educativa: cura, bellezza e sogno alle radici dell’ educazione” a cura di Maestri di Strada onlus, cliccando su iscriviti ora.
- nella schermata successiva, sarà sufficiente inserire il segno di spunta alle due caselle relative alla dichiarazione di responsabilità.

- nella parte in basso, il modulo è predisposto per l’inserimento del codice del Voucher Carta del docente, se è già stato generato; in alternativa, è possibile cliccare sul link posto a destra “Vai al portale Carta del Docente”, per procedere con la creazione del Voucher e, successivamente, completare l’iscrizione.

Dopodiché non ci resta che incontrarci al Congresso….vi aspettiamo numerosi!
 

Torna al diario

Sostieni Maestri di Strada

Compila i campi richiesti e fai la tua donazione. Poco o tanto non importa, il tuo supporto renderà possibile il sereno svolgimento delle nostre attività formative per ragazzi a rischio dispersione.

Riservato alle donazioni aziendali

Modalità di pagamento

Dona tramite PayPal senza commissioni. Al termine della procedura sarai indirizzato alla pagina di pagamento PayPal.

Puoi effettuare il bonifico entro 3 giorni dall’intenzione di donazione espressa in questa pagina.
I dati per effettuare il bonifico sono: Intestatario: Ass. Maestri di Strada Banca: Banca Prossima
IBAN: IT64 V033 5901 6001 0000 0075 313
BIC: BCITITMX (Donazioni dall'Estero)

Il tuo messaggio